“Cucina cornetano!”: iniziativa di un gruppo facebook per incentivare l’economia tarquiniese

NewTuscia – TARQUINIA – E’ iniziata oggi “Cucina Cornetano!”, l’iniziativa riservata agli iscritti al gruppo facebook “Io compro a Tarquinia”.

Ogni settimana sarà rivelato un tema: gli iscritti potranno cucinare un piatto con l’ingrediente (rigorosamente tarquiniese) indicato, e fotografarlo. La foto che riceverà più like vincerà: saranno dunque gli stessi iscritti al gruppo a scegliere il piatto della settimana! Il cuoco amatoriale che riceverà più like potrà dunque andare nell’azienda tarquiniese della settimana: ogni volta si offriranno prodotti, buoni sconto e molto altro.

Si parte questa settimana: il piatto da fotografare dovrà essere a base di asparagi tarquiniesi. Ci sarà tempo sino al 27 Maggio: la foto con più like darà diritto all’autore di rititare gratuitamente presso l’azienda Valle del Marta una bottiglia del pregiatissimo Amaro “Tarquinia” e di avere lo sconto del 10% sull’eventuale acquisto di liquori.
Un modo nuovo e creativo per scoprire i prodotti di eccellenza delle aziende del territorio e la qualità dei negozi tarquiniesi.
L’iniziativa, ideata da Laura Liguori, è sviluppata e coordinata da Flavia Bicchierini, Rosanna Moioli ed Alberto Tosoni.