Grossi rami caduti su strada a Tarquinia, intervento dei volontari Aeopc e Carabinieri

NewTuscia – TARQUINIA – Grossi rami caduti a causa  del forte vento sulla strada per l’oleificio a Tarquinia. Sul posto sono intervenuti i volontari AEOPC allertati dai Carabinieri, per rimuovere i grossi rami che ostruivano parte della carreggiata. Grazie al tempestivo intervento veniva rimessa in sicurezza l’area .

“Ancora una volta – riferisce il Presidente AEOPC Alessandro Sacripanti – si evince che il sistema di protezione civile a Tarquinia funziona. Infatti oltre al costante impegno di assistenza alla popolazione da oltre due mesi per l’emergenza Covid-19, i volontari sono sempre pronti anche per altre emergenze. È anche grazie alla collaborazione con le forze dell’ordine – continua Sacripanti- che il sistema è una garanzia di tutela e sicurezza per il territorio”.

Aeopc Tarquinia 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21