Viterbo: mascherine, ieri la consegna a cinque case di riposo per anziani, alla protezione civile e al Banco alimentare Regina Pacis onlus

NewTuscia – VITERBO – Consegnate mascherine a strutture di riposo per anziani del territorio comunale, alla protezione civile e al Banco alimentare Regina Pacis onlus. A darne notizia è il sindaco Arena, che spiega: “Nella giornata di ieri abbiamo provveduto a consegnare le mascherine alle case di riposo per anziani.
A beneficiarne sono stati il centro geriatrico Giovanni XXIII, Villa Noemi, la comunità alloggio Villa Mirna, Villa Fiorentina e la Domus. Le mascherine consegnate alle strutture per anziani sono quelle realizzate e consegnate al Comune in questi giorni da due aziende viterbesi, Gaetano Labellarte in Corso Italia e Tende Menghini, di via Cardinal La Fontaine, e dalle suore del monastero di Santa Rosa, che ringrazio ancora una volta per il prezioso gesto.
Ringrazio inoltre il negozio Fashion Square di via Belluno per aver fornito altre mascherine, consegnate sempre in queste ore alla protezione civile e all’associazione Banco alimentare Regina Pacis onlus. A breve ne arriveranno altre. Non appena disponibili verranno fornite tutte le informazioni sulle modalità del ritiro”.