A Celleno verranno effettuati tamponi e test sierologici su 700 persone

NewTuscia – CELLENO – Il Comune di Celleno annuncia una massiccia copertura della popolazione: nei prossimi giorni, verranno effettuati tamponi e test sierologici su 700 persone:
“A partire da mercoledì 22 aprile fino a sabato 25, quindi per quattro giorni consecutivi, la Asl effettuerà tamponi e test sierologici su 700 persone del nostro Comune, dai 12 anni in su.
Sarà uno screening molto importante per ciascuno di noi e per tutta la nostra comunità che, contrariamente a quello che potrebbe apparire in questo momento, potrà dire di essere la più controllata e la più sicura di tutta la Provincia. Potremo sapere se il nostro organismo ha sviluppato anticorpi contro il COVID-2019 e quindi se abbiamo già avuto questa malattia. I test saranno effettuati con metodo drive-in, cioè senza scendere dalla nostra automobile. Considerando il numero di test a disposizione, ne sarà effettuato uno a famiglia (due nelle famiglie più numerose).
Vi preghiamo di scriverci all’indirizzo e-mail che trovate qui sotto, indicando in sequenza:
– il cognome e il nome del capofamiglia;
– il cognome e il nome di chi vuole effettuare il test;
– (per le famiglie più numerose) il cognome e il nome di chi si candida ad effettuare il secondo test;
– l’indirizzo e-mail a cui comunicare modalità, giorno, orario;
– il numero di telefono.
Vi preghiamo inviarci, sempre tramite e-mail (ma con mail separata), anche i dati delle famiglie dei vostri parenti e dei vostri vicini di casa che non hanno possibilità di utilizzare un indirizzo di posta elettronica. Infine, cercate di inviare tutto entro il 21 aprile alle ore 12.00, così da darci tempo di organizzare l’operazione al meglio.
Nessuno si dovrà preoccupare se non riceverà risposta immediata. Le comunicazioni seguiranno l’ordine di invio delle mail e proseguiranno con criteri analitici.
eMail: test.celleno@gmail.com
oggetto da inserire nella mail: Cognome e nome del capofamiglia”.