In pensione un’ “istituzione” della Camera di Commercio: Lanfranco Tenti

NewTuscia – VITERBO – Era il 16 aprile 1980 quando entrò alla Camera di Commercio di Viterbo. Dopo esattamente 40 anni di servizio ininterrotto è andato ieri in pensione Lanfranco Tenti, storico dipendente dell’Ente camerale viterbese e, di fatto, diventato un personaggio conosciuto ed amato da tutti i viterbesi per la sua cordialità e simpatia verso gli utenti.

Lanfranco, per tutti Franco, ieri ha lasciato a noi lo scatto dell’ultima timbratura della sua lunga carriera di impiegato camerale.

Il presidente Domenico Merlani, il Segretario generale Francesco Monzillo, la Dirigente Federica Ghitarrari e tutti i colleghi dell’ente di via Fratelli Rosselli augurano a Lanfranco Tenti tanta felicità dopo un servizio quarantennale di qualità presso la Camera di Commercio.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21