La tua palestra a casa con ‘GCube Channel’

 

NewTuscia  – VITERBO – Una delle realtà del mondo del fitness viterbese, il GCube wellness resort, apre a tutti il proprio canale on-line. Si chiama GCube Channel e ogni giorno propone, gratuitamente, allenamenti specifici da fare a casa.

Per iscriversi basta andare sul sito web GCUBE: https://gcube.it/ e cliccare sul bottone giallo di iscrizione al canale. Oppure più semplicemente cliccare sul link: https://www.gcubechannel.gcube.life/

Abbiamo deciso di aprire il nostro canale on-line a tutti, consapevoli del ruolo fondamentale del corpo in questi momenti. In situazioni di paura, tensione e stressdice Giancarlo Cherubini, Club Manager di Gcube- Allenarsi a casa è possibile. Si possono fare infatti allenamenti speciali ed efficaci, ma é importante farli nel modo giusto e con la giusta intensità.”

Alessandra De Donatis, responsabile del settore tecnico del centro, dice:                                                            “Ho creato un palinsesto di lezioni per i più pigri e per coloro che sono più allenati, disponibili in tutte le ore della giornata. Questo sistema non é riservato soltanto ai nostri clienti, ma a tutte le persone che vogliono dedicare a casa un po’ di tempo a se stessi, scaricare lo stress, diminuire ansia e paura in modo salutare.”

Si sono iscritte al GCube Channel in pochi giorni più di mille persone che seguono le lezioni giornalmente anche dalla Svizzera e dall’Inghilterra.

Le lezioni sono editate nuove  tutti i giorni ed hanno la durata di 30 minuti circa e spaziano dalla popolarissima zumba, al pilates, trainer, metabolic work out, fino allo yogaflow, con oltre 10 insegnanti ipegnati quotidianamente.

Questo perchè anche il motto di Gcube channel è #iorestoacasa.