“Fatti in casa”, tutto pronto per la maratona di beneficenza del 4 aprile

NewTuscia – VITERBO – E’ ormai tutto pronto  per la maratona artistica “Fatti in casa”. La trasmissione speciale che andrà in onda il 4 aprile alle ore 16 su Telelazionord, Rete Oro e Supersix , TeleRadio Orte e su tutte le testate giornalistiche regionali collegate in streaming: Corriere di Viterbo, Viterbonews24, La Fune, Eventi della Tuscia, Media e Sipario, Diretta Sport Viterbo, Lamiacittanews, Newtuscia, Tusciatimes, Latuaetruria, Spazio Musica e le altre emittenti collegate in ogni parte d’Italia.

Oltre 60 i partecipanti finora per un parterre che sarà importantissimo, decine di persone in collegamento in diretta e di artisti che si sono esibiti in proprie performance strepitose. Il tutto coordinati dalla conduzione di Francesco Laurenti e dei tanti giornalisti che prenderanno parte come intervistatori d’eccezione.
Un grazie particolare va a Rete Oro ed al suo direttore Lucio Vetrella per la disponibilità, ed al gruppo Supersix per la partecipazione. Oltre 4 ore di musica, gag, divertimento e testimonianze di persone che da Bergamo e da Viterbo ogni giorno raccontano la guerra al Coronavirus. E poi la beneficenza al reparto di terapia intensiva di Belcolle. Raccolte già superato primo step dei 100 mila euro:
https://www.gofundme.com/f/aiutiamobelcolle?utm_source=customer&utm_medium=copy_link-tip&utm_campaign=p_cp+share-sheet
ed all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: https://www.gofundme.com/f/emergenza-covid-cesvi-per-bergamo