Ettore e Paul, due simpatici cani da adottare

Ettore, abbandonato all’inizio dell’ estate in un parchetto giochi per bambini di una frazione di un paese dei Castelli Romani, e’ un maschio e cucciolone, data di nascita presunta agosto 2017, pesa 24 kg. , E’ un cane vivace e dolce, molto buono e socievole con le persone, non ha nemmeno problemi con i suoi simili sia maschi che femmine, da testare con i gatti; Ok al guinzaglio ed in macchina. Lui proprio per la sua vivacita’ patisce tantissimo, piu di altri cani, la reclusione in gabbia, e’ molto carico e comincia a mostrare segni di stress. .
Si affida vaccinato, chippato e castrato in tutto il centro e nord Italia previa compilazione questionario preaffido, colloquio conoscitivo e firma sui relativi moduli di pre e post affido a persone disposte a mantenere nel tempo i rapporti con i volontari che lo stanno seguendo. No come cane da guardia, no solo giardino ma come vero e proprio membro della famiglia.

Per info Giovanna Riccardelli cell 366/2522013 giovannariccardelli@gmail solo per comunicazioni w app 329/2421255



Lui è PAUL, è un’ADOZIONE D’AMORE. E lo è non perchè sia vecchio o ammalato, infatti è giovane, sui 4 anni e sembra in perfetta salute, ma perchè è terrorizzato…se ne sta in un angolo tremante e se qualcuno tenta di avvicinarsi ringhia. Noi pensiamo che sia un atteggiamento dettato dalla paura, perchè alla fine non aggredisce. In ogni caso è un cane che va trattato con cautela e che dovrebbe sicuramenteaffrontare un periodo di recupero. Non sappiamo se troveremo mai qualcuno disposto a mettersi in gioco per Paul, quasi certamente morirà in gabbia, ma dobbiamo comunque provare a dare anche a lui un’opportunità. Questo cagnolone dagli occhi  malinconici ed il portamento mesto ci fa una pena infinita e chissà…a volte i miracoli accadono!!!

Paul si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

 

PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.comoppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.