Auguri di buon compleanno a Suor Fernanda Annibale delle Suore Adoratrici del Preziosissimo Sangue

di Stefano Stefanini

NewTuscia – VITERBO – Vogliamo rivolgere con affetto e gratitudine i più sinceri Auguri di buon compleanno a Suor Fernanda Annibale,  delle Suore Adoratrici del Preziosissimo Sangue, fondate da Santa Maria De  Mattias, che svolge il suo apostolato educativo presso l’Istituto Merlini.

Da tantissimi anni Suor Fernanda si occupa della crescita umana e religiosa di tante generazioni di bambini presso l’Istituto Merlini di Viterbo, apprezzatissima maestra dell’infanzia, a cui tutti, bambini affidati alle sue cure e genitori, riconoscono il grande dono della generosità e della dedizione assoluta alla crescita “integrale” dei bambini, fin dalla tenerissima età.

Ma noi, in particolare, ragazzi di ieri vogliamo augurare a Suor Fernanda tanta felicità, ringraziandola per tutto quello che ci ha donato come testimonianza sincera, disinteressata e totalmente dedita al bene dell’infanzia e delle famiglie.

Noi la ricordiamo giovanissima suora ad Orte, quando con il suo sorridente apostolato, abbiamo trascorso con lei giornate indimenticabili di spensieratezza e di crescita umana e spirituale, che ancora oggi serbiamo con affetto e gratitudine nel nostro intimo e nei nostri ricordi più belli.

Auguri affettuosi di buon compleanno Suor Fernanda e Grazie per il tuo servizio per la crescita di tante generazioni di bambini, affidati alle tue cure.