Autocentri Balduina è il nuovo terzo sponsor di maglia frontale della Viterbese

NewTuscia – VITERBO – Si è tenuto ieri pomeriggio presso il Salone di Autocentri Balduina in strada Cassia Nord km 84.500 la presentazione del nuovo sponsor di maglia gialloblu.

La partnership con Autocentri Balduina va a rafforzare ancor di più il legame tra il territorio e la Viterbese. Durante l’evento è intervenuto anche il Presidente Romano che si è detto entusiasta di questa iniziativa e del legame tra i colori gialloblu e l’importante salone Autocentri Balduina. “Siamo orgogliosi di avere con noi un marchio di questo prestigio.

Questa partnership non fa che rafforzare la nostra volontà di lavorare con il territorio viterbese. Ringraziamo di cuore Autocentri Balduina
anche per le due bellissime macchine che ci ha concesso”.

Giorgio Galeotti, direttore del salone ha espresso tutta la sua soddisfazione per questa partnership:

“Per noi è un grande onore, in quanto la nostra azienda è a Viterbo da tre anni. Abbiamo bisogno di essere vicini al tessuto sociale, vogliamo dare un grande servizio alla clientela viterbese con marchi prestigiosi che rappresentiamo da oltre settant’anni. Il binomio e il legame con la Viterbese nasce
per vincere insieme”.

Successivamente sono state svelate dai calciatori Volpe, Bunino e Negro le due Volkswagen T-Rock in dotazione alla Viterbese.