Piccoli che crescono all’Istituto Alberghiero “A. Farnese” di Montalto di Castro

loading...

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – “Piccoli Chef Crescono”, ormai da qualche anno appuntamento irrinunciabile per l’Istituto Alberghiero  A. Farnese di Montalto di Castro, ospita i bimbi della scuola dell’infanzia dello stesso comune.

Le attività porteranno i giovanissimi alunni a conoscere il mondo del cibo ed a mettere le “mani in pasta”, seguiti con tanta cura dai loro colleghi più grandi (i nostri alunni) e dalle maestre che li accompagnano.

Come gli altri anni, lo svolazzare di grembiulini e le voci felici dei bambini, riempirà di gioia e tenerezza tutto l’istituto che si sottometterà con immenso piacere a questa fantastica invasione colorata.
Loro, i Piccoli Chef, sono fantastici nel creare in cucina e pongono domande che, nella loro innocenza, ci lasciano sempre a bocca aperta.

Quindi aspettiamo con piacere questi “Piccoli Chef” della scuola dell’infanzia di Montalto di Castro, il 12 e 13 Febbraio 2020, certi della bella esperienza che potranno fare e degli straordinari momenti che faranno vivere a noi, docenti e studenti dell’ istituto.

prof. Giuseppe Crisà