Torna la rassegna letteraria “Penne rosa a Orvieto”

NewTuscia  ORVIETO – Dopo la prima edizione, del marzo 2019, tra gennaio, febbraio e marzo 2020 torna la rassegna letteraria “Penne rosa a Orvieto” incontri-conversazione dedicati alle scrittrici di Orvieto organizzata dalla Nuova Biblioteca Pubblica “Luigi Fumi” in collaborazione con la FIDAPA BPW Italy / Sezione di Orvieto e con il patrocinio del Comune.

Una iniziativa volta a creare un contatto privilegiato con le donne che nella nostra città si dedicano con passione alla scrittura, attraverso la narrazione delle loro attività letterarie.

Mentre è in corso di definizione il programma completo degli incontri, il primo appuntamento è annunciato per si svolgerà a Palazzo Negroni, sede della Fondazione Centro Studi, venerdì 24 gennaio alle ore 17,00, e vedrà come protagonista la scrittrice Laura Ricci. Introduce Ornella Cioni. Letture a cura di Loretta Fuccello e Francesca Compagnucci.

Gli altri appuntamenti, si svolgeranno a febbraio e marzo, con cadenza quindicinale. Saranno ospiti le scrittrici Marzia Elisabetta Polacco, Rosa Matteucci, Paola Sellerio, Eleonora Passeri e Giulia Fagiolino.