Sabato torna il Club Festival d’improvvisazione Teatrale al Bad King di Perugia

NewTuscia – PERUGIA – Sabato 18 Gennaio appuntamento da non perdere al Bad King di Perugia alle ore 22,00, in Via Fosso Infernaccio 1.

Dopo lo straordinario successo della serata di novembre scorso, sabato 18 gennaio torna sul palco del  Bad King di Perugia il Club Festival ovvero il secondo appuntamento con quello che aspira a diventare un festival internazionale di improvvisazione teatrale a Perugia.

COS’E’ IL CLUB FESTIVAL. Nasce dalla voglia di studiare nuove forme di improvvisazione e di creare nuovi mondi, unendo menti e cuore, lingue e affinità. L’Associazione Voci e Progetti che dell’Improvvisazione fa arte teatrale, si ispira alle jam session jazz che movimentano l’anima musicale della città di Perugia, e coniugandole, dà vita ad una serata dove il divertimento sarà il padrone di casa, con ospiti internazionali che si esibiscono in jam session di improvvisazione teatrale sul palco del Bad King, per uno spettacolo unico e irripetibile. E che ovviamente potrà essere accompagnato da un mare di risate e da un buon boccale di birra.

OSPITI. Insieme agli attori di Voci e Progetti la seconda serata vedrà sul palco Mirko Manetti da Firenze e la IMPROV STAR MONDIALE Omar Argentino Galvan, da Buenos Aires(ARG)!!

L’atmosfera del Club unita ad una performance esclusiva ed eccezionale, condurrà il pubblico dentro una divertente serata di musica e teatro all’improvviso condita da qualcosa da bere o da gustare.

Contributo spettacolo : 4 euro
Consigliatissima prenotazione
075.30011
339.7943352
messaggio pagina FB Bad King

Per seguire tutti gli eventi in programma: www.vocieprogetti.it.

INFO: www.vocieprogetti.it – +39 347 6518028 – info@vocieprogetti.it

Federica Pieravanti

 Voci e Progetti Perugia

Renato Preziuso

Presidente – Voci e Progetti Associazione Culturale