Aperitivo con l’autore per scoprire storie, aneddoti e personaggi di “L’altroieri a Viterbo”

NewTuscia – VITERBO – Giovedì 19 dicembre dalle ore 17.30 si svolgerà l’evento “Aperitivo con l’autore” organizzato dall’autore Vincenzo Ceniti, dalla Casa editrice Serena e dal Caffè Grandori di Piazza della Rocca in Viterbo.

Alle ore 17,30, presso il Caffè Grandori l’autore Vincenzo Ceniti, console Touring Club, presenterà il suo ultimo libro L’altroieri a Viterbo, con la presenza del giornalista Giuseppe Rescifina e della rappresentante della Casa Editrice, Serena D’Orazi.

L’altroieri a Viterbo è una raccolta di racconti che l’autore ha scritto negli anni. Racconti che rievocano la nostra città dagli anni Trenta fino ai giorni nostri, una panoramica sui luoghi, personaggi e aneddoti che pochi conoscono, soprattutto le nuove generazioni. All’interno e in ogni capitolo foto d’epoca in b/n.

È il libro della memoria, delle tradizioni, che non devono essere perse ma tramandate, è la giusta occasione per regalarsi o regalare un ottimo presente di Natale.

Alle 18,30 sarà il momento degli auguri di Natale con l’aperitivo a buffet preparato dal Caffè Grandori.

Il costo del biglietto è di € 18,00 a persona e incluso una copia del libro L’altroieri a Viterbo + apertivo a buffet con drink.

Per prenotare o ricevere informazioni:

Serena: 328/7424873

email: info@casaeditriceserena.it