“Underdogs e Superman” al Teatro Boni di Acquapendente

loading...

Il 15 dicembre lo spettacolo di Enrico Maria Falcioni con Ettore Falzetti e Ramona Gargano

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Nuovo appuntamento al Teatro Boni di Acquapendente con la stagione diretta da Sandro Nardi.

Domenica 15 dicembre 2019, alle ore 17.30, Ettore Falzetti, Ramona Gargano, Patrizio De Paolis, Barbara Russo e Andrea Standardi sono i protagonisti di “Underdogs e Superman”, scritto e diretto da Enrico Maria Falcioni.

In un futuro prossimo, condividono la loro esistenza quattro ambigui personaggi: Margherito, un professore di educazione civica in pensione con la smania di aprire un partito politico; Leone, dipendente di una società di smaltimento e completamente succube dell’ecologia; Luba, figlia di genitori rom e da loro rinnegata per la sua volontà di farsi santa; Martine, di professione massaggiatrice olistica, che ha il desiderio di aprire una casa di appuntamenti, ma di qualità. La loro vita verrà sconvolta quando un giorno trovano Superman svenuto nel cortile comune. E allora tutte le difficoltà sembrano svanire…

“Underdogs & Superman” è una commedia che vuole raccontare un mondo che, seppur ambientato nel futuro, è molto presente ai giorni nostri. I quattro protagonisti rappresentano altrettanti modi di intendere il concetto di speranza. Dietro il divertimento si nasconde la tragedia, che spesso è mascherata ma quando esce lo fa con tutta la sua forza drammatica. I personaggi possono definirsi eroi stoici che malgrado tutto vanno avanti, sempre pronti ad accogliere, come un dono, la novità.

Per informazioni e biglietti: 0763.733174 – 334.1615504 – www.teatroboni.it.