Previsioni del tempo per Viterbo, Lazio e Italia del 05/12/2019

loading...

Viterbo

Tempo stabile nelle ore diurne con nuvolosità sia nella mattinata sia poi al pomeriggio; nubi in aumento nelle ore serali, deboli piogge attese in nottata. Temperature comprese tra +3°C e +9°C.

Lazio

Deboli piogge nella mattinata sul Basso Lazio e a ridosso dei rilievi, generalmente più asciutto altrove;  nel pomeriggio i fenomeni interesseranno le aree costiere lasciando asciutti i restanti settori. Tra la sera e la notte ancora tempo instabile con possibilità di deboli precipitazioni diffuse su tutta la regione.

Italia

Nuvolosità irregolare in transito al Nord sia al mattino che al pomeriggio specie sui settori occidentali ma sempre con tempo asciutto, schiarite più ampie sulle regioni di Nord-Est. Tempo stabile anche in serata e nottata Molte nuvole in transito sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni del Centro, localmente anche compatte, ma con scarsi fenomeni associati. Deboli piogge possibili su Toscana e Lazio. Tra la sera e la notte deboli piogge intermittenti sulle regioni tirreniche, più asciutto altrove. Giornata all’insegna del maltempo al Sud con molte nuvole accompagnate da piogge e temporali localmente anche intensi e a carattere di nubifragio, specie su Calabria e Puglia. Fenomeni sui settori Peninsulari anche in serata, più asciutto altrove. Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi. www.centrometeoitaliano.it