“I numeri dello Sprar, come e quanto rende l’immigrazione”. Conferenza alla Sala Regia di Viterbo

loading...
NewTuscia – VITERBO – Venerdì 13 dicembre alle 17,30 presso la Sala Regia del Comune di Viterbo snoccioleremo insieme a Davide Di Stefano, vicedirettore del Primato Nazionale, Andrea Nulli, Consigliere Comunale CasaPound a Todi ed al nostro Jacopo Polidori, quelli che sono i numeri ed i costi del progetto Sprar (sistema di protezione richiedenti asilo e rifugiati).
Analizzeremo nel dettaglio, grazie anche alla documentazione in nostro possesso relativa allo Sprar di Vallerano, Comune dove Polidori è consigliere, tutte le spese e gli stipendi di coloro che gestiscono tale progetto. Metteremo in luce per primi, con prove inconfutabili, quello che andiamo dicendo da tempo, ossia che nella gestione dell’immigrazione non vi è alcunché di umanitario ma solo mero interesse economico di addetti ai lavori misto ad un malcelato, ma neanche troppo, sentimento antinazionale.
Intuibile capire come dietro a ridondanti campagne politiche e mediatiche contro il razzismo ed a favore dell’immigrazione senza limiti si celi semplicemente un rendiconto pratico, legale, ma politicamente ed eticamente esecrabile, almeno dal nostro punto di vista e da quello di gran parte degli italiani.
CasaPound Viterbo