Tuscia Tricolore: una lista al servizio di tutto il territorio della Provincia

loading...

NewTuscia  VITERBO  Riceviamo e pubblichiamo. “Tuscia tricolore incontra le esigenze del territorio” .

Si presenta così Tuscia Tricolore, la lista predisposta con una rosa di nomi in grado di raccogliere consensi anche  oltre i confini partitici di Fratelli d’Italia – ha spiegato il coordinatore provinciale del partito Massimo Giampieri nella conferenza stampa ufficiale.

Abbiamo scelto di lavorare ad una lista  che condivide la politica del centrodestra ed assume una posizione unitaria di condanna nei confronti dell’attuale giunta di centrosinistra al governo di Palazzo Gentili.

L’unica cosa che è migliorata con gli amministratori finora in Provincia è la spartizione delle poltrone ed una serie reiterata di decisioni scellerate, a cominciare dall’ultima: quella di approvare il bilancio a cinque giorni dalla scadenza del mandato.

Opzione che, ovviamente, contrasteremo con qualunque mezzo.

Il nostro obiettivo è portare in Consiglio tre eletti ed i numeri sono favorevoli a questa circostanza anche perché rappresenta tutto  territorio provinciale.

La crescita di amministratori che si sono avvicinati a noi ci fa guardare con entusiasmo a un ottimo risultato di “Tuscia Tricolore”che ha in cantiere una serie di proposte costruttive per modificare il pessimo corso amministrativo della Provincia – ha aggiunto Gianluca Grancini – caratterizzato da scelte clientelari e personalismi che hanno contraddistinto tutta la legislatura e al quale Fratelli d’Italia ha deciso, finalmente, di dire basta!”.

Questa la lista dei candidati di Tuscia Tricolore.

Gianluca Grancini (Viterbo), Cecilia Paolucci (consigliera di Castel Sant’Elia), Leopoldo Liberati (vicesindaco di Tuscania), Alberigo Boccolini (Monterosi), Roberto Camilli (vicesindaco di Soriano nel Cimino), Sandro Leonardi (Montefiascone), Simona Fabi (San Lorenzo nuovo), Claudia Mercuri (Sutri), Alessandro Pontuale (Caprarola), Tatiana De Masi (Monterosi), Pietro Maria Ferri (Civitella d’Agliano), Simonetta Coletta (Civita Castellana)

 

Fratelli d’Italia – Tuscia Tricolore