Montalto, venerdì 20 dicembre assemblea pubblica sala San Sisto

NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – L’amministrazione comunale ha organizzato, per il 20 dicembre, alle ore 17:00, presso il Complesso San Sisto, un’assemblea pubblica per illustrare ai cittadini il lavoro svolto dalle amministrazioni #CACISINDACO.

Una occasione per conoscere nei dettagli tutte le iniziative avviate e concluse che hanno trasformato e sviluppato Montalto e Pescia. Interverranno, oltre al sindaco Sergio Caci, gli assessori e i consiglieri di maggioranza.

L’unità di intenti e la condivisione degli obiettivi riguardano le opere pubbliche, le iniziative culturali, sociali, ambientali e sportive che in questi anni hanno caratterizzato le diverse località di Montalto di Castro: Pescia Romana, Marina di Pescia, Montalto Marina e lo stesso capoluogo.

«L’assemblea pubblica, appuntamento in linea con la trasparenza e il coinvolgimento che caratterizza da sempre la nostra azione, è una opportunità sia per i cittadini che per l’amministrazione comunale, con l’obiettivo di mantenere vivo il contatto tra i primi e gli amministratori – dichiara il sindaco Sergio Caci-. Sono certo che in molti vorranno approfittare di questa occasione, anche di dibattito, che terminerà con un brindisi augurale per il Natale».

Sergio Caci