Lutto nel mondo del calcio: muore la figlia dell’ex giocatore della viterbese Michel Cruciani

NewTuscia – “Un tremendo lutto ha colpito la grande famiglia della Lucchese. A soli 5 anni e mezzo è morta Victoria, la figlia del giocatore Michel Cruciani”, così in una nota la società della Lucchese calcio, dove attualmente milita il giocatore Michel Cruciani.

La bambina era nata prematura, ed aveva sofferto di vari problemi di salute, per i quali era stata curata negli USA. Purtroppo non c’è stato niente da fare: la piccola Victoria si è spenta ed in queste ore l’ex calciatore è volato in Bulgaria, dove viveva la figlia e dove si svolgeranno i funerali, probabilmente nella giornata di domani.

Michel Cruciani aveva giocato nella viterbese nella stagione 2016/17.

“Siamo affranti – dicono i dirigenti della Lucchese – e siamo più che mai vicini a Michel e alla sua famiglia così duramente colpita. Siamo tutti in lacrime. Faremo sentire in ogni maniera possibile la nostra vicinanza e il nostro affetto verso il nostro giocatore e i suoi cari, che idealmente abbracciamo in questo terribile momento. Domenica contro la Fezzanese la Lucchese giocherà con il lutto al braccio e inoltre verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria della piccola, cara Victoria”.