La Polizia di Stato partecipa alla “Giornata dell’Energia Elettrica 2019” a Terni

loading...

Energia rinnovabile e sicurezza stradale, l’iniziativa promossa da ERG e dalla Polizia Stradale sabato 16 novembre alla Centrale idroelettrica di Galleto.

 NewTuscia – TERNI – Quest’anno la Giornata dell’Energia Elettrica – la manifestazione rivolta al mondo dei giovani e della scuola, che ha come scopo generale di favorire la conoscenza delle realtà industriali presenti sul territorio – vedrà la partecipazione della Polizia di Stato con il personale della Sezione Polizia Stradale di Terni.

L’iniziativa intende creare un ponte tra il mondo della scuola e il mondo dell’industria, sensibilizzando i ragazzi al rispetto delle regole, in particolar modo quelli degli ultimi anni che sono prossimi ad intraprendere un’attività lavorativa, illustrando loro i concetti di sicurezza in azienda e quelli relativi alla circolazione stradale.

Il personale della Sezione Polizia Stradale di Terni, appositamente formato, sarà presente nella mattina di sabato 16 novembre alla Centrale Idroelettrica di Galleto, dove incontrerà i ragazzi degli istituti tecnici superiori della città, che avranno anche la possibilità di vedere da vicino una Volkswagen UP elettrica della Polizia di Stato.