“Una notte al museo”: il Museo della Città Civico e Diocesano di Acquapendente organizza una divertente caccia al tesoro

 

NewTuscia – VITERBO – Nella notte di Halloween, apertura straordinaria del Palazzo e delle Carceri Vescovili con emozionate visita guidata tra giochi di ombre e luci. In più speciale bambini: un avvincente “caccia al tesoro” nelle sale del Museo che vi aiuteranno ad uscire dal museo!

Giovedì 31 ottobre in occasione della notte di Halloween il Museo della Città Civico e Diocesano di Acquapendente organizza una divertente caccia al tesoro per i bambini dai 6 anni in su. Il gioco inizierà alle ore 21.30 e durerà sino alle ore 23.00. L’evento è a pagamento al costo di € 5,00 a partecipante, con prenotazione obbligatoria entro la mattina del 31 ottobre.

Lo scopo della caccia al tesoro è un filo conduttore ludico e creativo, che oltre a sprigionare energia e divertimento, assume l’aspetto fondamentale di scrutatore delle opere in esame, visitando le sale di un palazzo rinascimentale che per una notte si prestano a sorridere con i bambini e si trasformano in accattivanti nascondigli!

Per informazioni e prenotazioni obbligatorie: Coop L’Ape Regina 0763-730065 – 388.8568841, eventi@laperegina.it o consultare il sito www.laperegina.it