Perugia, Caffarel torna anche quest’anno a Eurochocolate

loading...

NewTuscia – PERUGIA – Caffarel torna anche quest’anno a Eurochocolate, l’appuntamento più goloso dell’anno giunto alla 26esima edizione: 10 giorni di immersione totale nel cioccolato in tutte le sue forme, colori, profumi e, soprattutto, gusti.
Siete pronti ad #AttaccareBottone insieme a Caffarel?
Dal 1826 Caffarel crea perfette armonie di aromi e di gusti, unendo il cacao ai migliori ingredienti del territorio e non poteva mancare all’evento più cioccolatoso dell’anno con una novità dal sapore morbido e intenso. Un viaggio che porta tutti gli amanti del cioccolato alla scoperta del mondo di Gianduia 1865 con tre nuove tavolette che faranno vivere un’esperienza di gusto unica: si comincia esplorando le note vellutate di Gianduia Classico, per proseguire con l’aroma avvolgente di Gianduia Intenso e concludere con il carattere sorprendente di Gianduia Deciso.
Se trovare un bottone è un segno di buon auspicio per una nuova amicizia e sognare un bottone significa felicità in famiglia, allora è proprio un porta fortuna a tutti gli effetti!
Non a caso presso lo stand di Caffarel in Piazza della Repubblica puoi sfidare la fortuna e #attaccarebottone con una golosa attività: con la «Ruota del Gianduia» potrai scoprire e degustare la tavoletta Gianduia più affine alla tua personalità.
Sei equilibrato come Gianduia vellutato? Passionale come Gianduia intenso? O determinato come Gianduia deciso? Scoprilo gustando tre declinazioni di questo Capolavoro Italiano!
Ti aspettiamo al nostro stand in Piazza della Repubblica per 10 giorni di immersione totale nel fantastico mondo del cioccolato Caffarel!