Nuove cariche in seno al movimento Italia dei Diritti provincia di Roma

loading...

Riceviamo e pubblichiamo

Continua il processo di crescita del movimento Italia dei Diritti che registra nuove adesioni alle quali fanno seguito nuovi incarichi.

Carlo Spinelli responsabile provinciale romano del movimento fondato e presieduto da Antonello De Pierro con il quale lo stesso Spinelli si è confrontato prima di affidare gli incarichi e dal quale ha ricevuto il benestare, nomina due nuove figure di riferimento per quanto riguarda l’area provinciale romana e la zona dei Monti Prenestini: si tratta di Simona Dappi nominata vice responsabile per l’area dei Monti Prenestini  che quindi si affiancherà al responsabile Ersilio Petronzi e di Antonio Steggi che diventa il nuovo responsabile per la città di Palestrina; Antonio Steggi inoltre viene nominato da Spinelli responsabile ai trasporti per la provincia  romana.

Due figure di spessore che entrano così a far parte dell’organigramma provinciale romano del movimento e che daranno sicuramente un ottimo contributo  per gli impegni futuri che attendono l’Italia dei Diritti orientata sempre più ad essere protagonista nel panorama politico locale e nazionale. ” Sono soddisfatto del lavoro che stiamo portando avanti come movimento – a parlare è Carlo Spinelli – stiamo crescendo numericamente oltre che in considerazione e le continue segnalazioni che ci giungono attraverso i nostri responsabili sparsi nei vari comuni della provincia romana contattati dalla popolazione locale riguardo ai numerosi disservizi o comportamenti ambigui da parte delle locali amministrazioni ne sono la prova. Noi continueremo a denunciare tutto ciò che di anomalo riusciamo a scovare e le due nuove figure politiche nominate dal sottoscritto e alle quali do il benvenuto all’interno del nostro organigramma, daranno un contributo importante alla causa. Auguro a Simona Dappi ed Antonio Steggi –  conclude Spinelli – buon lavoro”.

Italia dei diritti provincia di Roma

Carlo Spinelli