Quinto Mazzoni, Alla Marina di Montalto si ammassa immondizia

loading...
NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Riceviamo e pubblichiamo.
Alla Marina di Montalto di Castro si ammassa immondizia su rottami, detriti e vecchi elettrodomestici, sdraio per la spiaggia e materassi, come una grande discarica. Un’indecenza segno della più alta maleducazione e della trascuratezza cronica con cui ci si prende cura del lido e della raccolta dei rifiuti.
Oltre la maleducazione, l’assenza di senso civico, quale è la risposta di chi amministra?
Nessuna!
Sono anni che si parla di foto trappole, di controlli mirati, telecamere, e quant’altro,  ma, ad oggi, sapete cosa è stato fatto?
NIENTE! IL NULLA PIÙ TOTALE!
Sono mesi che nessuno interviene a raccogliere questi scempi riportati in foto, sembra di stare in un ghetto! Il nostro paese non merita tutto questo, non possiamo stare nel degrado per colpa di qualche incivile e l’incompetenza e l’immobilità di questa amministrazione!
É indecente ed insalubre tanto degrado! Mandate a pulire! Prendete provvedimenti  seri, mettiamo queste fototrappole, scoviamo e puniamo gli incivili!
Tuttavia, mentre proviamo ad attuare provvedimenti a lungo termine, chiediamo al Sindaco di far rimuovere  nell’immediato quel materiale. È importante e doveroso, una  priorità maggiore rispetto a quella di postare immagini sarcastiche dove mostra di comprare quante più merendine possibili per la paura che vengano tassate di un centesimo, in protesta ad un provvedimento che potrebbe essere preso dal governo della nazione. Prima di criticare gli altri bisogna guardare cosa si è capaci di fare, ammesso che ci si stia occupando di quanto si deve! Speriamo vivamente che il Primo cittadino ne trovi il tempo!
Per pochi  non può andarci di mezzo tutto il paese!
Il Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana