Lutto cittadino a Tarquinia per la morte di Roberto Meraviglia

Il sindaco di Tarquinia, Alessandro Giulivi
Il sindaco di Tarquinia, Alessandro Giulivi

NewTuscia – TARQUINIA – Il Sindaco della Città di Tarquinia Alessandro Giulivi ha proclamato il lutto cittadino dalle ore 15.00 di domenica 22 settembre fino alle ore 24 di lunedì 23 settembre per la scomparsa del Sen. Roberto Meraviglia, già Sindaco del Comune di Tarquinia.

Dalla mattinata di domenica 22 fino alle ore 24 di lunedì 23 settembre è stata disposta l’esposizione delle bandiere a mezz’asta su tutti gli edifici comunali e l’allestimento della camera ardente presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale, con apertura ai cittadini dalle ore 12.00 alle ore 22.00 di domenica 22 settembre e dalle ore 8.00 alle ore 15.00 di lunedì 23 settembre.

I funerali saranno celebrati nella Cattedrale di Tarquinia alle ore 16,00 di lunedì 23 settembre.

Durante il corso della cerimonia funebre, tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali, produttive ed i titolari di attività private di ogni genere sono invitate a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune, anche attraverso la sospensione delle rispettive attività, con esclusione dei servizi indispensabili ed obbligatori.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21