Settembre di benessere e relax alle Terme di Vulci

NewTuscia – CANINO – Riceviamo e pubblichiamo.
La stagione ancora regala scorci d’estate. Il sabato pomeriggio, per gli amanti del fitness, la struttura ospita un corso di yoga in acqua, mentre dal lunedì al venerdì è possibile usufruire della  tariffa di bassa stagione, tutti i giorni alle 15:00 ingresso pomeridiano scontato. Confermata anche la convenzione per i residenti dei Comuni limitrofi.
Un luogo incantevole in mezzo alla natura nel quale lasciarsi coccolare dalle calde acque delle piscine termali ricche in sali minerali, oppure farsi massaggiare dai getti d’acqua posti a bordo piscina davanti ad un panorama mozzafiato. Un’occasione unica per godersi un tramonto incantevole, sorseggiando un colorato aperitivo preparato dal nostro personale, oppure un gustoso, leggero e salutare pranzo.
Per gli amanti del relax possibilità di prenotare un massaggio, tutti i pomeriggi tranne il mercoledì, per regalarsi un momento di grande benessere. Attenti sempre ad ogni esigenza dei nostri ospiti, alle Terme di Vulci l’estate non è ancora terminata.
Terme di Vulci