Finale nazionale di Un Volto x Fotomodella, la romana Giorgia Anzellotti è Miss Cinema. Vince la marchigiana Alice Fedi (fotoalbum e tutta la serata in 11 video)

Gaetano Alaimo

NewTuscia – VITERBO – Alice Fedi, 14 anni di Ascoli Piceno, è la vincitrice dell’edizione 2019 di Un Volto per Fotomodella. Il Lazio sfiora il colpaccio con la romana Giorgia Anzellotti, già vincitrice del titolo regionale, che porta a casa la fascia di Miss Cinema e inizia quella che potrebbe essere una lunga carriera nel mondo del grande schermo.

Lo scenario delle Terme di Bonifacio VIII a Fiuggi, con il Patrocinio di Acqua Fiuggi e Comune di Fiuggi, hanno fatto da sfondo ad una serata emozionante, in cui la bellezza l’ha fatta da padrona insieme alla moda, all’arte ed allo spettacolo.

La laziale Giorgia Anzellotti, accompagnata dall’agente del Lazio nord Marcia Sedoc, già madrina del concorso del patron Dino Civale, ha sfiorato il sogno della vittoria ma vinto quella che viene considerata la fascia più ambita, quella di Miss Cinema, che le ha permesso di vincere un premio di 500 euro e avrà contatti importanti per tentare la carriera sulla pellicola. Insieme a lei l’altra laziale Dailin Rodriguez (Miss Show Girl) e Monica Vitiello di Civitavecchia, qualificatasi a Viterbo per la finale regionale e, quindi, approdata a quella nazionale di Fiuggi.

Un bilancio esaltante per Marcia Sedoc, che nel concorso è sia agente ufficiale che madrina ed artista, essendosi esibita a Fiuggi come cantante e, nella finale regionale di Roma, come presentatrice.

La marchigiana Alice Fedi è stata accompagnata dall’agente per le Marche Valentina Papi, che ha anche gestito le coreografie della finale nazionale di Un Volto per Fotomodella.
A premiare Alice ci ha pensato la vincitrice del 2018, la friulana Victoria Zamfiroi che, insieme al patron Dino Civale, ha presenziato agli attimi finali delle premiazioni.

Le foto della finale sono state realizzate dal fotografo ufficiale del concorso Umberto Condemi De Felice.

Tra i momenti più seguiti della serata lo show con le acconciature dell’Hair stylist delle dive, Michele Spano’.

Gold Tv Tuscia e NewTuscia.it erano presenti sia alla finale regionale del Lazio, vinta da Giorgia Anzellotti, che a quella della Toscana, vinta da Rebecca Riccetti. Nel Lazio, come detto, grande lavoro di Marcia Sedoc, che ha portato alla finale nazionale due ragazze su tre della nostra regione, mentre in Toscana altrettanto di successo il lavoro di Sarajò Mariotti ed Alessia Aiello, che hanno portato alle fasce nazionali Alice Cignoni (Miss Città di Fiuggi).

Ecco tutte le altre premiate:

Un Volto X Fotomodella Miss WEB è la n. 11 Camilla Pia Palazzo

Un Volto X Fotomodella Miss TELEGENIA è la n. 28 Carmen De Gregorio

Per il Titolo Eleganza premia lo stilista Carlo Alberto TERRANOVA è la n. 19 Francesca Restivo

Un Volto X Fotomodella SHOWGIRL è la n. 6 Dailin Rodriguez

Un Volto X Fotomodella SORRISO è la n.13 Asia Lusciano

Un Volto X Fotomodella SIMPATIA è la n. 31 Valeria Bosco

Un Volto X Fotomodella STAMPA è la n. 16 Melissa Raffaele

Un Volto X Fotomodella FOTOGENIA è la n. 22 Angela Donzelli

Un Volto X Fotomodella CITTA’ DI FIUGGI è la n. 20 Alice Cignoni

Un Volto X Fotomodella CINEMA è la n. 17 Giorgia Anzellotti (Lazio)

La vincitrice Alice Fedi con il responsabile di Gold Tv Tuscia e NewTuscia.it Gaetano Alaimo e le miss del Lazio in gara (Giorgia Anzellotti, Miss Cinema; Dailin Rodriguez, Miss Show Girl e Monica Vitiello)
La vincitrice Alice Fedi con il responsabile di Gold Tv Tuscia e NewTuscia.it Gaetano Alaimo e le miss del Lazio in gara (Giorgia Anzellotti, Miss Cinema; Dailin Rodriguez, Miss Show Girl e Monica Vitiello)
La giuria
La giuria

Lo spettacolo è stato condotto dalla bellissima Matilde Calamai, voce radiofonica e modella internazionale con Pino Moro. Ospiti della serata finale, il rapper MC JERRY, la voce straordinaria di Monica Sarnelli, sigla del seguitissimo programma ‘Un posto al Sole’ e che ci ha regalato momenti di grande emozione, l’esplosiva e sensuale Marcia Cedoc, capofila delle ‘Cacao Meravigliao’ di Renzo Arbore, il cabaret di Enzo Costanza, l’Alta Moda di Carlo Alberto Terranova con il brand New Land Couture. Tra i giurati il produttore cinematografico e diretto responsabile della piattaforma CINEBOOKING, dedicato al mondo del cinema e pubblicità. Tra i brand più importanti della serata gli occhiali MARMA LONDON ed i costumi da bagno LA ROUGE.

L’evento è patrocinato dal Comune di Fiuggi, Federalberghi Fiuggi, Acqua Fiuggi, Ant, Associazione Nazionale Tumori, Cinebooking, AstralMusic.

Intanto Marcia Sedoc, titolare del concorso per il Lazio nord e per l’Umbria, è già pronta per il 2020 con la 36° edizione di uno dei concorsi più importanti in Italia. Presto daremo tutti i contatti per candidarsi alle tappe della Tuscia e del Lazio.

 

Tra le emittenti era presente anche Gold Tv Tuscia oltre al nostro giornale: in entrambi i casi col direttore Gaetano Alaimo.