Viterbese al via del campionato col nuovo mister Giovanni Lopez

loading...

NewTuscia – VITERBO – “La Viterbese Castrense comunica la rescissione consensuale del contratto di mister Antonio Calabro, del mister in seconda Alberto Villa e del preparatore atletico Paolo Traficante. Al mister e al suo staff va il migliore augurio per il futuro e un sentito ringraziamento per il lavoro svolto”.

“La Viterbese Castrense comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Giovanni Lopez. Al mister e al suo staff va il migliore augurio per il ritorno alla guida della panchina gialloblù”.

Con queste due note, a pochi giorni dall’inizio dell campionato di serie C, il presidente Romano ha ufficializzato il cambio di allenatore tra Calabro e Lopez. Quest’ultimo già alla Viterbese un anno fa per poche giornate e, ora, di nuovo a via della Palazzina.

Ieri pomeriggio si è svolto il primo allenamento del nuovo mister gialloblù che ha fatto seguito alla conferenza stampa congiunta con il presidente Romano ed il sindaco di Viterbo Giovanni Arena e l’assessore Marco De Carolis. Tutto è pronto per la nuova Viterbese, nella speranza che si parta subito col piede giusto domenica alle 18.30 in casa contro la Paganese.