Si avvicina la seconda Etrusca Marathon di Grotte di Castro

loading...

NewTuscia – GROTTE DI CASTRO – Manca veramente poco alla seconda edizione dell’Etrusca Marathon in  programma domenica 1 settembre a Grotte di Castro.

“Le iscrizioni  stanno arrivando – dicono gli organizzatori – da molte regioni del Italia  centrale, il nostro obiettivo è ribadire le 270 presenze della prima  edizione” . I presupposti ci sono tutti iniziando dall’inserimento per il  pomeriggio del 31 agosto del Banchetto Etrusco, presso la Necropoli delle  Cento Camere, aggiunto nel programma per far conoscere il territorio Etrusco in modo totale e coinvolgete. A chi è interessato al Banchetto  Etrusco ci sono ancora posti liberi. Il percorso di 22 chilometri, che si snoda  nello sterrato delle colline con circondano Grotte di Castro, è stato rivisto, rispetto a quello della passata edizione, in qualche punto proprio per  renderlo più interessante sotto l’aspetto panoramico che rende la  camminata di Etrusca Marathon unica nel suo genere. Il nostro percorso  si snoda tra le bellezze storiche e panoramiche che il nostro territorio  contempla – dicono gli organizzatori – chi ha già potuto provarlo è rimasto  molto entusiasta definendolo bellissimo”.

Invitiamo chi non ha ancora si è  iscritto oppure ha qualche dubbio di richiedere il modulo a:  etruscamarathon@gmail.com e il termine ultimo è stato spostato dal 24  agosto al 31 agosto proprio per dare modo ai ritardatari di partecipare a  questa bella iniziativa che si svolge in uno dei luoghi più belli dell’Alta
Tuscia.

MDG