Ortopedia Giuliani: rientro anticipato dalle ferie per un tutore e un plantare a André Anderson e Manuel Lazzari della Lazio

loading...

Messaggio promozionale

NewTuscia – VETRALLA – Rientrati dalle ferie straordinariamente i tecnici della Ortopedia Giuliani, Claudio Valentini, Edoardo Filippi
e Leonardo Piozzi Giuliani. Hanno anticipato ad oggi il ritorno al lavoro per venire incontro ai campioni della Lazio Andre Anderson e Manuel Lazzari: i due giocatori biancocelesti avevano bisogno rispettivamente di un plantare e di un tutore alla mano destra.

Sono venuti a Vetralla per poter risolvere i loro infortuni a tempo di record e, all’Ortopedia Giuliani, ciò è sempre possibile, anche sotto Ferragosto!

Particolarissimo il tutore a Manuel Lazzari: il tutto con la tecnologia Neofrakt, che è un’esclusiva solo di Giuliani. E’ un tutore composto da resina automodellante  ed ultraleggera che permetterà al giocatore di poterci giocare oltreché bagnarlo. In più la chiusura a zip permette di togliere il tutore e fare la terapia per un migliore recupero.

L’altro tutore mix di prodotti hitech, titanio più carbonio, è modulabile e regolabile: permette una straordinaria resistenza e flessibilità!

Prodotti unici solo per atleti unici! Top Tecnology hitech by Ortopedia Giuliani.