Gli appuntamenti con Sport’n’Roll feat Fermento di domenica 18 agosto a Tarquinia Lido

loading...
NewTuscia – TARQUINIA – Una settimana vissuta ad alta intensità: sport, giochi, musica, birra, divertimento, cibo e tanta animazione sul lungomare di Tarquinia Lido. Sport’n’Roll feat Fermento vive domenica 18 agosto il suo ultimo atto, confermando il menu ricchissimo che tanta gente ha portato in strada e nelle piazze nelle sette serate della sua durata.
Ospite di prestigio della serata, l’arciera Anastasia Anastasio, campionessa tarquiniese di livello internazionale che dalle 21 e 30 sarà protagonista, assieme ad alcuni suoi allievi, di una dimostrazione di tiro con l’arco nel campo da pallavolo dello stabilimento balneare La Pineta.
Ma nel frattempo lo sport vivrà momenti di grande spettacolo sul campo da beach volley, dove per tutta la serata impazzeranno i finalisti del torneo organizzato con la collaborazione di TVB  Tarkna Volley Beach: solo la finalissima decreterà la coppia vincitrice dopo tre giorni di sfide.
In tema musicale, l’ultimo appuntamento sul palco di piazza delle Naiadi vede l’esibizione della Maurizio Martinelli Band, pronta a suonare live dalle 22.
Sin dalla tarda serata, saranno aperti per l’ultimo appuntamento del 2019 i venti birrifici artigianali di Fermento, la festa della birra, per permettere agli appassionati ed ai curiosi di degustare gli aromi particolari delle bevande protagoniste della festa; ad accompagnare le bevute, il cibo dello street food, e sarà possibile anche passeggiare tra i mercatini artigianali diffusi in varie zone del Lido.
Sport’n’Roll feat. Fermento è, come detto, organizzata dalla Pro Loco Tarquinia ed Evensound, con il contributo del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, Sib, Federbalneari, Confocommercio Lazio Nord, Sottosuono, Superabile, Tarkna Volley Beach, Parco Avventura Riva dei Tarquini e Arco Club Tarkna, con la media partnership di Radio Italia Anni ’60.