Viterbese, Mamanero Caffè e Sigma sponsor della stagione 2019/20

loading...

NewTuscia – VITERBO – La A.S. Viterbese comunica che Mamanero Caffè sarà al fianco dei gialloblu come Official Partner per la stagione 2019/2020.

“Mamanero Caffè è tutto quello che si può desiderare da un caffè: buono, cremoso, elegante e raffinato fin dalla confezione. Dall’attenzione alla qualità deriva la scelta di voler far provare il nostro prodotto anche prima di venderlo. Inoltre, la nostra azienda è specializzata da anni in start-up e mettiamo sempre il massimo impegno, la perseveranza e l’entusiasmo in tutto ciò che facciamo. Siamo già presenti nel mondo del calcio come Official Partner della S.S. Lazio. Gli stessi valori vogliamo trasmetterli al nuovo Presidente, ma sappiamo che sono valori che ha già in mente per la sua Viterbese. Vogliamo fare un in bocca al lupo a tutta la Viterbese e siamo felici e onorati di essere al fianco dei colori gialloblu per la nuova stagione calcistica” ha dichiarato Massimiliano De Santis di Mamanero Caffè.
Mamanero Caffè sarà presente sulle maglie della A.S. Viterbese per la stagione calcistica 2019/2020.

La A.S. Viterbese Castrense comunica che la SIGMA di Via Carlo Cattaneo sarà al fianco dei gialloblu come Sponsor, per il terzo anno consecutivo, anche per la stagione 2019/2020.  

Siamo orgogliosi di poter sostenere la Viterbese anche per la stagione 2019/2020 visto che è un bene comune della nostra città. Allo stesso tempo siamo convinti che questa partnership possa anche migliorare l’immagine della nostra azienda. Si tratta di una collaborazione che va avanti ormai da tre stagioni. Abbiamo avuto modo di conoscere il nuovo Presidente Romano e abbiamo deciso di sposare nuovamente la causa gialloblu” ha dichiarato Francesco Mastronicola, amministratore del supermercato SIGMA di Via Carlo Cattaneo.