Seconda tappa Miss Mondo Lazio all’Aquafelix di Civitavecchia

loading...

NewTuscia – CIVITAVECCHIA – Neanche il tempo di godere la riuscita della prima tappa di Poggio Mirteto (che ha incoronato la romana Eliana Duma, già qualificata per la finale regionale) che Miss Mondo Lazio è pronto per la seconda tappa di sabato 10 agosto all’Aquafelix di Civitavecchia.

Le centinaia di richieste di partecipazione arrivate ai due esclusivisti Erasmo Fiorentino e Maurizio Serafini sono state attentamente visionate e, dopo il terzo posto assoluto di Lorenza Di Cesare a Miss Mondo Italia e la vittoria di Diana Giometti nella categoria Sport, ora è tempo di lavorare per arrivare ancora più in alto.

All’Aquafelix di Civitavecchia la seconda tappa di Miss Mondo Lazio inizierà alle 17.30. Dopo la presenza a Poggio Mirteto di Miss Mondo Italia in carica, Adele Sammartino, in questa seconda uscita la madrina d’eccezione sarà Diana Giometti, Miss Mondo Italia Sport e giocatrice professionistica di pallavolo.

Alle prime classificate verranno assegnate le fasce degli sponsor nazionali (Vitality’s, Gil Cagné e Caroli hotels), mentre ci saranno anche le fasce speciali per le qualità artistiche, sportive e di portamento delle ragazze (Model, Beach, Talent e Sport).

La terza tappa, invece, in cui tornerà Miss Mondo Italia Adele Sammartino, si svolgerà il 25 agosto a Roma presso lo Zoomarine.

Per qualsiasi informazione e per iscriversi si può mandare una mail a: direzioneusam@gmail.com.