Ascolese porta De André al Festival Di Voci e Di Suoni

loading...

NewTuscia – CAPRAROLA – Il prossimo 9 agosto alle 21.30 al piazzale di Santa Teresa, a Caprarola, Michele Ascolese – chitarrista degli ultimi tour di Fabrizio De André – porterà la musica del grande Faber sul palco del Festival Di Voci e Di Suoni.

Michele Ascolese, chitarrista storico di De André fino all’ultimo “Anime Salve” e presente in tutti i suoi tour dal 1990, presenta uno spettacolo sulle tracce più intime di Fabrizio De André. La band esplorerà l’anima più etnica e autenticamente popolare del repertorio di Faber, per arrivare poi a brani più recenti tratti da celebri album quali “Creuza de Ma”, “Le Nuvole” e “Anime Salve”.

Il concerto avrà luogo in uno scenario suggestivo che impreziosirà le note della band di Michele Ascolese: il piazzale dell’antico convento di Santa Teresa che affaccia sul meraviglioso borgo di Caprarola.

I biglietti sono disponibili online sul circuito ciaotickets e nei punti vendita convenzionati. E’ possibile inoltre acquistarli al botteghino la sera stessa dello spettacolo.

Ulteriori informazioni sulle prevendite, sul programma completo e sulle location del Festival Di Voci e Di Suoni sono disponibili sulla pagina facebook “Festival Di Voci e Di Suoni”, sul sito www.compagniapeppinoliuzzi.it o telefonando al numero 346 6165131.