Formazione Trasporto Macchina di Santa Rosa 2019

loading...

NewTuscia – VITERBO – Riceviamo e pubblichiamo la Formazione per il Trasporto della Macchina di Santa Rosa 2019 redatta dal Consiglio Direttivo, che, a tal scopo, comunica quanto segue.

La formazione è stilata in base alle risultanze degli accertamenti clinici effettuati prima e dopo la prova di portata ed alla prova di portata medesima; il Consiglio Direttivo è l’unico organo preposto redigere la formazione come da Statuto.

Il 3 settembre alle ore 21 il Sindaco affida il trasporto al Capofacchino, che se ne assume la responsabilità e quindi è responsabile dell’incolumità di tutti i facchini e di tutti coloro che assistono al trasporto; per tale motivo, vista la sua esperienza consolidata negli ultimi 12 trasporti in cui ha ottenuto risultati pregevoli anche dal punto di vista della sicurezza del trasporto, il Capofacchino ha attribuito a ciascun facchino la giusta ed insindacabile valutazione e di concerto con il Consiglio Direttivo ha assegnato il giusto collocamento nella Formazione.

Come ogni squadra dove l’allenatore mette in campo le forze migliori, altrettanto avviene nella Formazione del Trasporto, laddove il Capofacchino, insieme al Consiglio Direttivo, schiera il meglio.

Infine è giusto e doveroso parlare dei 22 nuovi Facchini, i quali hanno realizzato il loro sogno portando una ventata di freschezza ed entusiasmo nel sodalizio e grande gioia nei loro cuori e nelle loro famiglie. A queste nuove leve il Consiglio Direttivo porge il più caloroso benvenuto, auspicando una carriera lunga e piena di soddisfazioni.

Il Consiglio Direttivo

Formazione Trasporto Macchina di Santa Rosa 2019