Prosegue il Revolution Camp con dibattiti e concerti

NewTuscia – MONTALTO MARINA – Riceviamo e pubblichiamo. Siamo arrivati al sesto giorno del Revolution Camp 2019, nella pineta di Montalto Marina fino al 6 agosto, il Villaggio Studentesco della Rete degli Studenti Medi e dell’Unione degli Universitari!

Stasera sul palco del Villaggio Studentesco ascolteremo la bellissima voce de La Rappresentante di Lista, in apertura suoneranno Fran e i Pensieri Molesti!

Domani invece sarà dedicato al tema dell’ambiente e dei cambiamenti climatici, ospiteremo infatti un dibattito con Stefano Ciafani, Presidente di Legambiente, Gianna Fracassi della segreteria della CGIL e Valerio Rossi Albertino, ricercatore del CNR. Proprio per rendere sostenibile il nostro campeggio quest’anno, dopo aver partecipato alle numerose piazze all’interno del movimento Fridays For Future, abbiamo investito sui bicchieri di plastica rigida.

Nei prossimi giorni i suoneranno sul palco del Villaggio Studentesco più grande d’Italia: gli Eugenio In Via di Gioia il 2 agosto, con la loro allegria e i gruppi Trap dei Sxrrxwland e della Garage Gang il 4 agosto!

Giovedì sarà con noi il direttore del settimanale L’Espresso Marco Damilano per confrontarci sul ruolo della comunicazione nella politica di oggi.