I “Mici di Lory” sul lastrico: “Senza più risorse per sfamare i nostri gattini!”

NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. Cari amici dei mici di Lory , senza giri di parole  vi comunichiamo che  non abbiamo più fondi per il cibo e le cure dei nostri gatti grandi e piccini.   Come tutti i mesi anche questo mese abbiamo superato la soglia.  I gattini non  vengono adottati e sfamarli tutti ha un costo notevole settimanale.

Siamo  letteralmente sul lastrico. Non vogliamo fermarci perché nonostante le difficoltà la nostra associazione non si è mai tirata indietro e ha sempre aiutato i randagi in difficoltà. Anche questo mese  sono stati  spesi soldi per le analisi cliniche e interventi come quello di Gino operato al naso.

Vi preghiamo di aiutarci anche stavolta, abbiamo bisogno di voi per salvare e sostenere tutti i pelosetti trovatelli .

Vi ricordo che potete lasciare il vostro contributo anche presso la clinica  che segue la nostra associazione.  In privato i riferimenti.

Se volete aiutarci: DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO sul conto intestato a I MICI DI LORY (per favore NON mettete mai nomi e riferimenti delle volontarie o di Loredana nei bonifici) IBAN IT57T0200839453000102570486 UNICREDIT BANCA DONAZIONE TRAMITE PAYPAL (trovi il bottone a destra della pagina del blog) http://www.imicidilory.it/news.php oppure se sei già in possesso di un account paypal puoi donare inserendo la mail micilory@gmail.com

VIDEO GINO DOPO L’INTERVENTO:

https://youtu.be/CpZkJKpjYV0