Promuovere al meglio le vostre attività con le soluzioni di Pg Team

NewTuscia – Quando siete alla ricerca di sistemi per promuovere la vostra attività, provate con soluzioni come le bandiere, collocabili sia all’interno che all’esterno, i roll up, pensati principalmente per gli interni, e gli striscioni, resistenti e versatili per ogni esigenza.

Le bandiere promozionali: ottime per gli esterni

Le bandiere promozionali possono avere diverse forme: a goccia, a piuma, a vela o anche rettangolari. Andate su https://www.pgteam.eu/bandiere-a-goccia.html per saperne subito di più. Sono tutte ottime soluzioni per promuovere le vostre attività al meglio, sia all’interno del punto vendita che all’esterno. Se il vostro negozio è un poco visibile dalla strada principale, ad esempio, sistemate una bandiera all’imbocco della stradina per indicare a tutti la vostra posizione.

Le bandiere, che siano a goccia o di altra forma, hanno il vantaggio di rendere visibile il massaggio promozionale che volete comunicare a tutto il pubblico. La superfice della bandiera è molto ampia, così potete attirare l’attenzione e comunicare diverse informazioni allo stesso tempo. Non c’è alcun problema a sistemare le bandiere promozionali all’azione delle intemperie perché il telo resiste a pioggia, umidità, vento, sole etc.

I roll up: espositori dai mille usi

I roll up sono dei pratici espositori pensati per gli ambienti interni. Sono estremamente pratici e possono essere portati ovunque vi serva; sono infatti in grado di avvolgersi da soli senza perdite di tempo. Ogni volta che dovete montare il vostro stand, non perdere tempo con il roll up perché i tempi per il montaggio sono ridotti al massimo. La praticità di questo prodotto per la promozione è davvero massima. Per questi motivi, sono l’ideale per partecipare a fiere di settore, presentazioni, mercati coperti e così via.

Girate in lungo in largo per promuovere la vostra impresa con i pratici roll up che sono provvisti di borsa per il trasporto. Sono molto validi anche per arredare il vostro punto vendita, inoltre. Personalizzate la stampa del vostro roll up che ha colori brillanti e nitidi anche con una luce forte sul retro poiché il telo è triplo con uno strato nero nel mezzo che impedisce la trasparenza.

Gli striscioni pubblicitari: resistono a ogni cosa!

Gli striscioni pubblicitari sono un altro validissimo sistema per promuovere la vostra attività o anche solo un evento particolare. Per esempio, uno striscione può esser utile a un negozio che fa un evento promozionale o gli sconti di fine stagione, ma anche a un’associazione o al Comune che ha organizzato una manifestazione.

Il materiale scelto per gli striscioni è il pvc, il polivinile di cloruro, un prodotto iper resistente che non teme nulla. Potete sistemare il vostro striscione pubblicitario all’esterno, esposto alle intemperie e ai raggi del sole senza paura. Il colore non va via e dura a lungo nel tempo senza sbiadire e scolorire. La durata è addirittura di 5 anni! Gli occhielli sono quello che vi serve per fissare lo striscione che resta al suo posto e non si strappa nemmeno per colpa del vento più forte.