Il nuovo vice sindaco del comune di Orte è Daniele Proietti

loading...

Stefano Stefanini

NewTuscia – ORTE – Il nuovo vice sindaco del comune di Orte è Daniele Proietti, l’assessore all’Urbanistica, Viabilità, Agricoltura e Grandi eventi, che è stato designato dal sindaco, Angelo Giuliani, in sostituzione di Mariastella Fuselli, dimissionaria dopo la crisi apertasi nel consiglio comunale  del 1 luglio per gli stanziamenti destinati alle manutenzioni degli impianti sportivi  proposti dall’assessore ai Lavori pubblici Diego Bacchiocchi.

Queste le dichiarazioni del sindaco Angelo Giuliani: “Ho deciso di assegnare l’incarico di vicesindaco a Proietti perché si è dimostrato la figura più adatta in questo momento. È il consigliere eletto col maggior numero di preferenze, è giovane e, in questa settimana piuttosto delicata per il nostro gruppo, ha mantenuto un atteggiamento di grande equilibrio e responsabilità”.

“La questione del consiglio comunale di lunedì 1 luglio  si è chiusa una volta per tutte –ha concluso Giuliani – pensiamo a rimetterci al lavoro, abbiamo tante cose in ballo e non possiamo perdere altro tempo”.

Va precisato che Mariastella Fuselli mantiene le deleghe all’Istruzione, Ambiente e Decoro urbano.