“Musica & Magia”: il castello di Torre Alfina e la Riserva Naturale Monte Rufeno entrano nella programmazione estiva Regione Lazio

loading...

NewTuscia – TORRE ALFINA (ACQUAPENDENTE) – Il castello di Torre Alfina e la Riserva Naturale Monte Rufeno entrano di diritto nella programmazione estiva Regione Lazio contenitore “Musica & Magia” che si pone come obiettivo la realizzazione di oltre 350 manifestazioni in grado di coinvolgere 150 Comuni all’insegna di una grande offerta culturale e turistica.

“Special event” in chiave tutta aquesiana quello in programma Domenica 21 Luglio nello splendido maniero dalle ore 21.00 – 23.30. In attesa del Torre Alfina Blues in carnet Venerdì 26 e Sabato 27, si terrà una sorta di anteprima musicale con protagonisti Lagrange Band e Stefania Calandra (fotografie 1 e 2 ). Esibizione inaugurale da parte di una band del grande impatto sonoro ed emotivo in grado di spaziare nel rock-blues, che ha accompagnato la formazione musicale dei suoi componenti: Massimo Fumanti, Maurizio Galli, Francesco Isola, Claudia Arvati, Alessio Pitoni. La voce femminile ospite, è stata una delle concorrenti del The Voice of Italy 2018. Attrice della scuola di Gigi Proietti e cantante blues da anni, è arrivata in finale all’importante festival blues internazionale IBC di Memphis. Numerose le sue collaborazioni con Lionel Richie, Phil Collins, Bobby Dixon, Massimo Ranieri, Adelmo “Zucchero” Fornaciari. Per maggiori informazioni evento contattare 335 / 5725581.