Canova, Psicologi e Pippo Sowlo in concerto a Caprarola

loading...

NewTuscia – CAPRAROLA – Canova, Psicologi e Pippo Sowlo arrivano in concerto a Caprarola sabato 27 luglio in occasione della seconda giornata dell’Eco Sound Fest.

Ad aprire la serata di sabato 27 sono gli Psicologi, progetto musicale tra le rivelazioni dell’anno. Il diploma, il futuro, l’adolescenza che sta per finire: il pop-rap dei giovanissimi Drast e Lil Kaneki descrive le emozioni e i pensieri della generazione Z.

Si prosegue con i Canova. Dopo il grande successo del disco d’esordio Avete ragione tutti e un lungo tour di oltre 100 concerti in tutta la penisola, la band torna live e anche questa volta sceglie l’Eco Sound Fest per presentare il suo nuovo disco. Come il precedente, Vivi per sempre è una raccolta di canzoni figlie di momenti diversi e di circostanze e ispirazioni a sé stanti. Le nuove canzoni oscillano tra il pop super catchy e il rock ruvido ma armonioso.

A seguire Pippo Sowlo, pseudonimo dietro cui si celano Filippo e Carlo. Il loro stile è stato definito LOL-rap e il loro progetto divertente ha l’obiettivo di svelare un mondo nelle sue contraddizioni.

Il biglietto del secondo giorno costa 5€. È possibile fare un abbonamento di 3 giorni al costo di 12€. Biglietti e abbonamenti sono acquistabili in cassa il giorno dell’evento oppure in prevendita al link: https://bit.ly/2ESV3Va.

Line-up completa:

26 luglio: Claver Gold, Noyz Narcos

27 luglio: Psicologi, Canova, Pippo Sowlo

28 luglio: Peter White, Nada

Ogni serata, dopo i concerti, continua con il dj-set.

Il festival è provvisto anche di un’area camping, un’area food&beverage, un’area relax, un’enoteca e un mercatino di eco-artigianato.

La rassegna è organizzata dalla Proloco Giovani in collaborazione con il Comune di Caprarola. I partners dell’edizione 2019 sono: Primo Maggio Roma, Keep On Live, Sei tutto l’indie, Indiepanchine, Futura1993, media&sipario. Gli sponsor ufficiali sono: Recuperi Materie Prime, Assofrutti, C.P.N. (Cooperativa Produttori di Nocciole).

Per ulteriori informazioni: FB http://bit.ly/2rzmRZe – EVENTO FB https://bit.ly/2YMLcHS – INSTAGRAMhttps://bit.ly/2F9Tkus – TEL. 3807553853 – SITO http://www.ecosoundfest.it/ – EMAIL ecosoundfest@gmail.com