Cucciolo in cerca di casa

loading...

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – È assurdo pensare che nel 2019, dopo anni di campagne di sensibilizzazione, ci sia ancora chi si comporta così, abbandonando un cucciolo di pochi mesi in mezzo alla campagna.

La storia di questo piccolo però, potrebbe concludersi bene, a dispetto di come è iniziata: lo ha trovato un uomo ad Acquapendente, nei pressi della propria vigna, piccolo, smarrito, in cerca di cibo e affetto. Dopo pochi minuti di spavento iniziale, il cucciolo ha preso subito confidenza: sembra non volere altro che giocare, pronto ad affezionarsi subito ad un nuovo umano, nonostante il suo lo abbia deluso ed abbandonato.

Ma l’uomo purtroppo non può tenerlo: così il cucciolo è di nuovo in cerca di casa. Aiutiamolo, cerchiamo una vera famiglia per lui, quella definitiva, in grado di dargli l’amore che merita.

Taglia piccola, maschio, due mesi circa. Si trova attualmente ad Acquapendente ma c’è la disponibilità a spostarlo per tutto il centro Italia, ovunque si trovi il suo nuovo umano del cuore.

Per info 388 9527142 (Emanuela).