Salvataggio di Radio Radicale, Fiore (FN): “Qualcosa di scandaloso”

NewTuscia – CAPRANICA – Riceviamo e pubblichiamo da Forza Nuova.

“Una bella cornice di popolo”: così Roberto Fiore sulla serata di festa a Capranica dove il segretario nazionale di Forza Nuova giovedì sera è stato ospite insieme al consigliere comunale Francesco Virgili. “Anche il suo lusinghiero risultato alle elezioni europee dimostra che un’Italia profonda di persone per bene e di sani valori esiste”.

Fiore ha voluto commentare il salvataggio di Radio Radicale voluto dalla Lega in queste ore definendolo “scandaloso” e vedendo nella mossa voluta dal partito di Salvini, in pieno contrasto con l’altra metà del Governo, il Movimento 5 Stelle, un “tradimento” nei confronti degli elettori.

Roberto Fiore, segretario nazionale del movimento, si indigna: “Salvini permette il salvataggio della radio facendo sborsare agli italiani 3 milioni di euro”.

Non esattamente “spiccioli”: “Un qualcosa di scandaloso – continua Fiore. Sarà bene ricordare che il partito radicale viene regolarmente finanziato dal magnate Soros, uno che di certo non ha problemi di denaro. Lascia perplessi che questo governo anziché impegnare una parte delle risorse per le famiglie, finanzia e dà soldi  a chi in 50 anni ha contribuito a distruggere la famiglia e la società con la promozione di politiche quali aborto, droga legale e in questi ultimi tempi anche l’eutanasia e il suicidio assistito. Soros ringrazia”.