I tifosi della Viterbese incontrano il Sindaco Arena

Kateryna Palazzetti

NewTuscia – VITERBO – Si è svolto questo pomeriggio nel cortile del Palazzo dei Priori a Piazza del Plebiscito l’incontro tra la tifoseria della Viterbese e l’amministrazione comunale. Presenti all’appuntamento il Sindaco Giovanni Arena, l’assessore allo sport Marco De Carolis e il consigliere Giulio Marini, da sempre molto vicini al tifo gialloblu.

L’incontro, convocato dai tifosi storici della Viterbese, tra cui Paola Piacentini, è stato organizzato per chiedere a tutta l’amministrazione Comunale ed in particolar modo al Sindaco Arena di prendere posizione per non fare lasciare alla famiglia Camilli la guida della Viterbese.

Il Sindaco ha affermato che entro l’11 Giugno dovrebbero partire i lavori per il campo di allenamento del Pilastro, lavori attualmente fermi a causa del ricorso della seconda ditta aggiudicataria dell’appalto, i termini scadranno il 10 Giugno. Realisticamente tra la fine di Giugno e la metà di Luglio i lavori dovrebbero giungere a termine.

Oltre agli aiuti già attuati per migliorare i servizi dello stadio, sono previsti ulteriori finanziamenti per l’omologazione dei seggiolini delle gradinate entro la nuova stagione agonistica e l’installazione dell’impianto di irrigazione con lo sfruttamento del pozzo che si trova a Prato Giardino.