Alessio Trani eletto Presidente di Confagricoltura Lazio

NewTuscia – VITERBO – Alessio Trani, imprenditore agricolo viterbese socio  e dirigente di Confagricoltura Viterbo-Rieti , è stato eletto ieri presidente  di Confagricoltura Lazio. Trani conduce da anni la prestigiosa azienda di famiglia a carattere olivicolo-cerealicolo-corilicolo nel comune di Viterbo e fin da giovanissimo si è dedicato con grande impegno anche all’attività dirigenziale dell’Organizzazione ricoprendo la carica di Presidente dell’Anga di Viterbo, poi quella di Vicepresidente di ConfagricolturaViterbo Rieti ed attualmente è Presidente del Confidi Confagricoltura Viterbo.

“Un sindacato che sappia interpretare  la volontà dei propri associati ed aperto al confronto con le forze politiche ma soprattutto che guardi agli obiettivi generali delle imprese esistenti ed alla nascita di quelle nuove” questi gli intenti del neopresidente.

Il presidente di Confagricoltura Viterbo-Rieti Giuseppe Ferdinando Chiarini con grande soddisfazione  ha formulato ad  Alessio Trani i migliori auguri per un lavoro che sicuramente nelle sue mani sarà proficuo per tutti e di grande soddisfazione personale e professionale”