Monica Vitiello vince la seconda tappa di Un Volto per Fotomodella

NewTuscia – VITERBO – Monica Vitiello, 16 anni di Civitavecchia, ha vinto la seconda tappa di Un Volto per Fotomodella, svoltasi nella location dell’agriturismo Monteparadiso. Monica ha battuto Francesca Cutigni, 18 anni di Viterbo, e Sofia Mancini, 15 anni di Tuscania.

Il concorso, curato nella Regione Lazio e nella Tuscia da Marcia Sedoc, è stato condotto dall’ex leader delle Cacao Meravigliao e dall’artista Krassym.

La giuria, anche questa volta, ha avuto il suo bel da fare per trovare la quadra e scegliere la più bella della serata. La giuria era formata da Simona Tartaglia (Casting director),  Alberto festa (Compositore e produttore), Cristi Bell (ex Top model), Gaetano Alaimo (giornalista Lazio Tv, NewTuscia.it),  Michele Mele (Compositore e produttore musicale) ed Ezio calabro (produttore).

Serata magica che è stata allietata dalla musica di Dj Mr Reis in collaborazione con l’elegante Sarajò Mariotti (indossatrice e docente di portamento) e l’associazione culturale Faja LobyLe ragazze hanno sfilato con gli abiti della stilista Elena Rodica Rotaru.