Yoga Party nel cuore della Tuscia

NewTuscia – CAPRAROLA – Stop! Fermati, sorridi, respira ed entra in contatto con te stesso e con la natura, abbandona ogni ansia e stress e concediti un momento di pace e benessere. Quando? Domenica 2 giugno dalle ore 10.00 alle 19.00. Dove? All’Agriturismo Ferrari (nel comune di Caprarola in prossimità del lago di Vico). Con chi? Con il Centro Yoga Shanti di Emanuela De Antonis (Civita Castellana) e il Centro Olistico Corpo e Anima di Parisina Antonozzi (Ronciglione) che organizzano lo Yoga Party!

Sommersi dallo stress e dalla frenesia della quotidianità, molto spesso non ci ricordiamo di prenderci cura di noi stessi ritagliandoci un piccolo intenso momento di pace e benessere, ma durante lo Yoga Party tutto questo sarà possibile.

“Abbiamo pensato tanto a come intitolare questo evento, quando la soluzione in realtà era dietro l’angolo”, raccontano le organizzatrici, “è vero che la pratica yoga è disciplina, allineamento, equilibrio, ma Yoga è anche gioia, condivisione, Yoga è unione con il Tutto e quando si raggiunge tutto questo, fare yoga diventa una festa!”.

L’energia e la passione di Emanuela e Parisina hanno portato all’organizzazione di una giornata unica che riunisce ben 9 insegnanti Yoga qualificati, uniti dall’amore per questa pratica, ognuno con la propria esperienza, ognuno con un diverso stile in una location d’eccezione immersa nel verde e nella tranquillità.

Allo Yoga Party vi aspetteranno: Parisina Antonozzi – Pilates e Odaka Yoga; Emanuela De Antonis – Hatha Yoga Sivananda e Yin Yoga; Valentina Delli Zotti- Pilates e Postural; Louisa Bosco – Vinyasa Yoga; Lucilla Beretto – Vinyasa Yoga; Prem Yamini – Odaka Yoga; Devta Nam Kaur – Kundalini Yoga; Gioia Oddi – Meditazione; Alla Petrenko – Access Consciousness.

Tanti stili diversi che sono però soltanto strade differenti da poter percorrere per raggiungere lo stato interiore di Yoga e godere di quel meraviglioso attimo di sospensione. “Il ritmo del corpo, la melodia della mente e l’armonia dell’anima creano la sinfonia della vita”. (B.K.S. Iyengar)

 

Puoi partecipare se:

– non hai mai praticato Yoga, ma da tempo solo la parola ti ha messo curiosità;
– già pratichi Yoga, ma vuoi approfondire le tue conoscenze sperimentando altri stili;
– sei consapevole di correre troppo tutti i giorni e pensi sia giunto il momento di uno stop;
– stai attraversando un momento particolare della tua vita e necessiti di un attimo di pausa e di ascolto a contatto con la natura e con te stesso;
– cerchi relax, riposo, aria buona, buon cibo, buona compagnia per riprendere la settimana in ottima forma e completamente rigenerato.

Ti aspettano, quindi, tante lezioni in un ambiente socievole e stimolante dove si crescerà approfondendo la pratica, conoscendo nuove persone, mangiando buon cibo all’insegna del relax e del benessere, parole chiave di Yoga Party.

Per info e prenotazioni:

392.9902850 – 329.2578688