William Imola lo “Chef di primo appuntamento”

loading...

NewTuscia – Continua il percorso del giovane Chef e attore romano William Imola.

Dopo vari lavori in TV e al cinema affiancando con piccoli ruoli sul set registi importanti come Silvio Muccino “Le leggi del desiderio” e Max Croci in “Poli Opposti con Luca Argentero, questa volta viene chiamato per un ruolo diverso nel ristorante più romantico d’Italia “Primo Appuntamento” come chef del programma..

Il programma condotto da Flavio Montrucchio arriva in prima serata su Real Time con la terza stagione. Il format viene creato e realizzato allo scopo di far incontrare per la prima volta una coppia sconosciuta in un appuntamento al buio dentro un ristorante, cosa succederà? Riuscirà a nascere qualcosa tra la coppia? Ma sopratutto il nostro Chef c’è la farà a regalare con i suoi piatti un pizzico di passione in più?

Il programma nel corso delle puntate ha registrato un boom di ascolti regalando un share di ascolti pazzesco e incredibile.

Un ruolo che valorizza il nostro giovane chef per la sua bellissima carriera tutta in salita e una vetrina su un canale importante come Real Time…