Civita Castellana. Lega: domani incontro con la Candidata alle Europee Peppucci

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Riceviamo e pubblichiamo.

Venerdì 17 Maggio alle ore 18:00 Francesca Peppucci, che con i suoi 26 anni è la candidata al Parlamento Europeo più giovane di Italia per la Lega, sarà insieme al Candidato Sindaco Franco Caprioli a Civita Castellana in Via della Stazione, per un incontro aperto a tutta la popolazione ed in particolare agli abitanti della Frazione Borghetto.

Laureata all’Università degli Studi di Perugia in Economia Aziendale, già capogruppo comunale per la Lega Todi, è il volto femminile su cui ha scommesso la Lega in Umbria nella Circoscrizione Italia Centrale (Toscana, Umbria, Marche, Lazio).

Vicina alle realtà associative, ha sempre dimostrato grande interesse per il mondo delle disabilità, partecipando ad iniziative, eventi e promuovendo provvedimenti amministrativi diretti alla tutela delle persone con handicap.

“Per me è un onore rappresentare la Lega, in quella che è la sua corsa verso il cambiamento. Dati alla mano, fino ad oggi, abbiamo solo visto un’Europa vicina ai banchieri ed ai burocrati, che si è dimenticata dell’Italia. Auspico il cambiamento che porti ad un’Europa dei popoli, un’Europa che ascolta i territori e che si schiera dalla parte dei cittadini. Quella del 26 Maggio sarà una sfida fondamentale che potrebbe finalmente restituire all’Italia il posto che merita all’interno dell’Unione europea. Con la Lega in Parlamento Europeo, questioni importanti come l’immigrazione, la difesa del made in Italy e il sostegno alle imprese troveranno, finalmente, il giusto epilogo”.

Per non perdere l’occasione di ascoltare e confrontarsi con Francesca Peppucci, nonché avere un’ulteriore possibilità di confronto con il Candidato Sindaco Caprioli, l’appuntamento è presso il Centro Sociale Anziani di Borghetto.

 

LEGA SALVINI LAZIO – CIVITA CASTELLANA